Justin Bieber si regala un jet nuovo a Natale

di Valentina Cervelli Commenta

C’è chi a Natale non riceve e non può fare regali, chi fa dei pensieri per mostrare il suo affetto, e c’è chi invece come Justin Bieber non ha problemi a regalarsi un jet nuovo per celebrare la festività.

Va detto che Justin Bieber si è fatto davvero un bel regalo quest’anno. Non tutti possono di certo permettersi di regalarsi un jet nuovo di zecca per i propri spostamenti. E se già il precedente vi sembrava lussuoso e di livello, quando vedrete quello che ha acquistato non potrete che rimanere di stucco. Una vera e propria comoda casa volante per Biebs. Le sue feste di Natale sono passate tra amici e famiglia, nel migliore dei modi, anche per lui. E come ciliegina sulla torta ovviamente “Lei”. Per riferirsi al suo nuovo aereo il 20enne usa un pronome femminile. Siamo curiosi davvero di sapere quale possa essere il nome completo di questa macchina volante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>