Justin Bieber: nuovo taglio di capelli

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber ha deciso di darci un taglio. Netto. Ma non preoccupatevi, stiamo ovviamente parlando dei suoi capelli. Il giovane ha mostrato il suo nuovo look nel corso degli ultimi eventi ufficiali. Ricorda anche a voi in modo incredibile lo stile di Rihanna e Miley Cyrus?

Qualsiasi sia stata la motivazione che ha portato Justin Bieber a optare per questo nuovo tipo di taglio di capelli, che prevede la rasatura di lato degli stessi, va detto che a dispetto di ciò che dicono in molti, sembra tutt’altro che uno stile di tipo “adolescenziale”. Certo, è particolare e non canonico, ma riesce nell’intento di far sembrare il giovane cantante più grande della sua età, meno bambino. Più o meno lo stesso effetto che questo “hair-do” ha avuto su Rihanna ed ha su Miley Cyrus. Volete la verità semplice ed onesta? Ci saremmo spaventati di più se si fosse presentato con dei capelli ossigenati o colorati rispetto al suo colore naturale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>