Justin Bieber, nuovo tatuaggio: spunta una rosa

di Valentina Cervelli 2

justin bieber nuovo tatuaggio rosa

Justin Bieber ha un nuovo tatuaggio. Sul suo corpo è spuntata una rosa. Il giovane cantante canadese, dopo scritte di diverso genere ed un gufo non tra i meglio riusciti, ha dotato il proprio corpo dell’ennesimo tattoo. Sempre sul braccio sinistro, ormai divenuto un vero e proprio mix di stili e soggetti.

Sul suddetto braccio di Justin Bieber ormai i tatuaggi sono 17, e la rosa è stata inserita tra la tigre ed il gufo, vicino all’occhio della madre e un angelo che assomiglia proprio a Selena Gomez. Inutile dire che ogni disegno che il giovane aggiunge sul proprio corpo abbia un significato simbolico. Talvolta è così palese che non vi sarebbe bisogno nemmeno di spiegarli. Ad ogni modo la rosa simboleggia la purezza, l’amore passionale. Un sentimento viscerale al quale non ci si può sottrarre. Stupiti dalla scelta di Justin? Ormai il suo braccio sinistro è quasi del tutto ricoperto da disegni. Cosa ne pensate?

Photo Credit | Getty Images

 

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>