Justin Bieber, piede rotto il giorno dell’arresto?

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber aveva un piede rotto il giorno dell’arresto per guida in stato di ebrezza? E’ uno dei particolari che stanno emergendo dalle deposizioni rilasciate dal ragazzo. Ma sarà vero? TMZ lancia lo scoop in rete ma ci viene da chiederci quanto questo corrisponda a verità e quanto possa essere considerato influente.

Justin Bieber è stato arrestato per guida sotto l’effetto di alcol e sostanze. Quando un piede rotto potrebbe cambiare la sua situazione. E ancora: perchè Biebs si è messo a guidare se il suo piede aveva effettivamente problemi? E’ il caso di entrare nello specifico. Justin avrebbe riferito agli agenti di non riuscire a camminare dritto lungo la linea per via di una frattura. Un problema però occorso mesi prima: il  cantante avrebbe spiegato però di soffrire ancora di alcune ripercussioni di tale trauma. Starà al Tribunale di Miami decidere in merito alla fine, ma se dobbiamo essere onesti, non la troviamo una spiegazione tanto credibile. Detto questo, speriamo che Justin Bieber, magari anche grazie all’aiuto di Selena Gomez con la quale ha ripreso i rapporti, possa ritrovare definitivamente la sua strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>