Justin Bieber vorrebbe comprare Neverland

di Morgan Williams Commenta

Neverland: per alcuni è il nome originale della famosa Isola che non c’è della mitologia di Peter Pan, per altri è invece il luogo dove maggiormente si respira l’essenza di Michael Jackson. Tantissimi sono quelli che hanno sognato di andarci almeno una volta. E poi ci sono quelli, come Justin Bieber, che vorrebbero addirittura compare la favolosa tenuta.

È il Sunday People a riportare la notizia, citando una fonte molto vicina a Justin Bieber, che ha rivelato che la popstar sarebbe davvero molto interessata a comprare la tenuta che appartenne a Michael Jackson, la celebre Neverland. Il posto si trova a sole due ore dalla sua attuale casa ed è grande più di 3000 acri, nei quali sono disseminati tantissimi extra: uno zoo, un parco divertimenti, un teatro, piscine e addirittura una stazione dei pompieri.

Il team di Justin teme per lui e vuole che si calmi e che sia felice. Hanno così trovato la soluzione ideale, che consisterebbe nel farlo trasferire in un ranch lontano ore dalla città, nel quale non sarebbe continuamente assediato. Neverland è in vendita e Justin amerebbe viverci. Dopotutto Michael Jackson è il suo idolo.

Così si è espressa la fonte. Ma Juss non è l’unico ad aver espresso interesse per la tenuta. Anche Lady Gaga, recentemente, aveva dichiarato di essere davvero molto interessata all’acquisto. Il suo desiderio? Ristrutturarla e preservarla per i figli di Michael.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>