Justin Bieber “sposa” una piccola fan

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber sarà anche un po’ irruento e socialmente fuori dalle righe negli ultimi tempi, ma è fuori da ogni dubbio che per i suoi piccoli fan malati è sempre presente e disponibile. Lo ha dimostrato, ancora una volta, l’incontro tra il giovane e la piccola Annalysha per la “Make a Wish” Foundation.

Justin Bieber ha infatti reso contenta la bambina accettando la sua “proposta di matrimonio”. Annalysha è da tempo affetta da una grave malattia ed è una fan sfegata del cantante canadese. La fondazione “Make a Wish” che si occupa di rende possibili i desideri dei bambini malati in tutto il mondo ha fatto si che la piccola potesse incontrare il suo idolo, il quale è stato di una tenerezza assoluta, chiedendo alla piccola se potesse darle un bacio e rispondendo a tutte le domande che Annalysha aveva in serbo per lui.

Un incontro toccante, ripreso dalle telecamere di E! che vogliamo condividere con voi. Possiamo dirvelo apertamente che è questo il Justin che ci piace?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>