Justin Bieber, problemi con Hailey Baldwin

di Valentina Cervelli Commenta

Problemi in paradiso per Justin Bieber. Sembra proprio che una delle donne attualmente più importanti della sua vita sia arrabbiata con lui. Parliamo di Hailey Baldwin, la quale nelle ultime ore si è resa protagonista di un curioso siparietto su Twitter ed Instagram.

Non abbiamo idea di quali siano gli attuali rapporti tra Justin Bieber ed Hailey Baldwin. Al momento pensiamo in tutta onestà che sia “trombamico”, passateci il termine, sia con quest’ultima che con Kendall Jenner. E questo potrebbe destabilizzare un tantino gli equilibri tra i tre. Fatto sta che Hailey ha prima reso noto su Twitter di voler trovare la foto più brutta di Justin, ha poi cancellato il tweet per postare la foto trovata (una versione distorta di Biebs con una grande testa, N.d.R.) e cancellare anche la stessa. Non sarebbe poi mancata la reazione da parte di Justin, poi cancellata, sul suo account Instagram.Una domanda sorge spontaea: i panni sporchi non li sanno lavare in casa?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>