Hailey Baldwin ripete di essere single

di Valentina Cervelli Commenta

Hailey Baldwin, dopo settimane di rumori più o meno “sonori” sulla sua relazione con Justin Bieber sottolinea di essere ancora una volta single e di non avere alcun rapporto diverso dall’amicizia con il cantante canadese. Siete portati a crederle? Noi non lo siamo del tutto ad essere onesti, anche se pensiamo che non vi sia qualcosa al momento tra i due.

Abbiamo imparato a conoscere Justin Bieber negli ultimi anni ed a seguirne virtù ed eccessi. E da quando il rapporto con Selena Gomez è finito anni fa ed è iniziato il loro tira e molla, Justin non è mai stato capace di andare più avanti di un’avventura con una donna. Magari non una semplice nottata di sesso e basta, ma contemporaneamente non è mai riuscito a costruire niente di serio.  Ed Hailey Baldwin sembra rientrare in questo cliché. Non ci stupisce quindi che si definisca single e felice di esserlo al momento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>