Justin Bieber pronto a tatuarsi il viso?

di Valentina Cervelli 1

Justin Bieber pronto a tatuarsi il viso? Speriamo che effettivamente la chiacchierata con GQ sul tema non dia davvero l’input al cantante canadese di muoversi in questa direzione. La sua risposta a tal riguardo ci porta sia a sorridere che a preoccuparci un poco.

Justin Bieber è un ragazzo che sorprende. Talvolta in maniera positiva, altre negativamente. In questo caso siamo ancora perplessi. L’amore per i tatuaggi del cantante canadese è palese, il problema che ha avuto con quello dedicato a Selena Gomez altrettanto. Ma quando richiestogli se avrebbe mai il coraggio di farne uno sul viso spiega:

Penso che se fatti bene potrebbero essere fighi. Ma niente di davvero pazzo su tutto il viso. Si, ne farei uno ma forse nel momento in cui sarò davvero vecchio. Non eccessivamente, forse tra i 40 ed i 50. Lo metterei sopra il sopracciglio o da quelle parti lì. E sarebbe davvero piccolo.

Una buona idea?

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>