Justin Bieber, pugno in faccia ad un fan

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber ha lanciato un pugno in faccia ad un fan. I fatti, svoltisi a Barcellona, sono divenuti pubblici con la pubblicazione da parte di TMZ del video che riprende il cantante canadese attaccare un fan. Come è successo?

Spesso e volentieri i fans sono molto focosi: tendono a seguire le automobili dei propri beniamini ed ad allungare le mani. Può accadere. Questo però non giustifica assolutamente l’atteggiamento di Justin Bieber che all’avvicinarsi del ragazzo ed al suo allungare le mani verso il suo viso ha risposto con un pugno in pieno viso che ha lasciato il giovane scioccato e sanguinante. Se non si vuole rischiare il contatto si può chiedere aiuto ad un bodyguard che allontani senza far male la persona, o tenere i finestrini dell’auto chiusi. Di certo non è giustificabile un attacco in pieno volto, in nessun caso. E’ ora che vengano presi provvedimenti per tenere sotto controllo un artista che ha senza dubbio bisogno di rivedere il suo comportamento e le sue priorità. Non è la prima volta che Justin reagisce con violenza in pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>