Justin Bieber a Bologna fa impazzire le fans

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber a Bologna fa impazzire le fans, mandandone in visibilio totale almeno 15mila: sono questi i numeri dei live che il giovane cantante canadese ha tenuto nel nostro paese nell’ambito del Purpose Tour. Rendendo necessario anche un forte dispiego di forze dell’ordine e di soccorsi.

justin-bieber

Si sa, dove arriva Justin Bieber automaticamente si scatenato anche orde di fan impazzite. Va detto che rispetto agli altri anni, il Purpose Tour ha offerto uno spettacolo di rilievo e che il cantante non si è sprecato sul palco di Bologna: gli effetti speciali non sono mancati: i classici balli sulle note delle sue canzoni nemmeno. Insomma, all’Unipol non è mancato uno spettacolo degno di questo termine. Ma va sottolineato: nonostante tutto Justin quando si tratta di esibizioni dal vivo non lascia spazio a stanchezza o malumori. A meno che non succeda qualcosa di ben preciso. E per fortuna delle fans italiane, questa volta è andato tutto liscio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>