Justin Bieber, Selena Gomez e la foto cancellata

di Valentina Cervelli Commenta

Quel che sta succedendo nelle ultime ore tra Selena Gomez e Justin Bieber sta davvero iniziando ad intrigarci. Soprattutto perché nelle ultime ore una foto è stata pubblicata ( e poi quasi subito cancellata) dall’account Instagram di Justin, dove la coppia appare affiatata e, diciamocela tutta, anche molto dolce.

A questo punto ci chiediamo davvero quanto Selena Gomez possa definirsi single. E’ una domanda lecita, che dite? D’altronde è proprio lei che qualche giorno fa è corsa ad Oslo, in Norvegia, per stare vicino a Justin Bieber. La foto arriva come una involontaria conferma pervenuta da parte del ragazzo, che non è insolito postare e poi cancellare materiale dal suo account. Una sorta di vizietto che questa volta ci apre uno scorcio diretto su ciò che sta accadendo tra una delle coppie giovani più interessanti dello showbiz. Come potete vedere anche voi sembrano tutt’altro che in cattivi termini. Sarà il mondo pronto a riavere Jelena dovunque?

Photo Credit | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>