Justin Bieber e Selena Gomez non riescono a separarsi

di Valentina Cervelli 1

Justin Bieber e Selena Gomez non riescono a separarsi. Basta distogliere un attimo lo sguardo che colui che teoricamente starebbe uscendo con Hailey Baldwin pubblica un vecchio bacio Jelena. Al quale la cantante risponde con un mi piace ed un “perfetto”. In che mondo alternativo ci troviamo?

Lo ripeteremo fino alla morte: Selena Gomez e Justin Bieber devono trovare il modo di funzionare. Perché appare evidente che ogni tentativo che compiono di andare avanti è totalmente sprecato e a discapito delle persone che frequentano in quel momento. In tutta onestà al posto di Hailey Baldwin non saremmo così comprensive.  Al momento in realtà non si capisce nemmeno quale sia la sua effettiva reazione, se non l’indossare una felpa del ragazzo al concerto che lo stesso ha tenuto a Los Angeles. Li capiamo? No. Justin Bieber nemmeno un mese fa aveva specificato con GQ di non volere legami ufficiali per non ferire… di certo la situazione ora appare leggermente più complessa.

Commenti (1)

  1. Vabbé Justin cmq ha fatto un’ottima scelta e quando mai quei due si lasciano💙 i love #belieber

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>