Selena Gomez ha paura di rimanere single dopo Justin Bieber

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez ha paura di rimanere single dopo Justin Bieber. Sembra quasi abbia deciso di fare a meno dell’amore: teme infatti di non riuscire a fidarsi abbastanza di un’altra persona a tal punto da innamorarsi nuovamente sul serio.

E tutto questo per colpa della sua storia con Justin Bieber. Volendo tralasciare come spesso i due tentino strani riavvicinamenti tra una storia e l’altra che vivono, senza dubbio Selena Gomez è uscita dal loro rapporto con il cuore spezzato. E questo influenza il suo metro di giudizio: non è pronta a soffrire di nuovo. E sembra aver condiviso questi timori con gli amici.

Selena pensa che per lei avere una relazione seria in futuro sarà molto difficile. Lo ripete e ci scherza sopra così tanto che alcuni amici pensano davvero che voglia rimanere single per sempre come racconta. E’ molto apprensiva nel provare qualcosa di nuovo o conoscere nuova gente perché convinta di essere destinata solo al fallimento nelle relazioni. E’ per questo che ha deciso di tenersi occupata con il tour o con il recitare. E’ una scusa per non stressarsi al pensiero di un ragazzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>