Justin Bieber e la serata alternativa ai Grammy

di Valentina Cervelli 1

Come sicuramente sapete, Justin Bieber quest’anno è rimasto all’asciutto in quanto a nomination di Grammy e la premiazione si è svolta questa notte (ora italiana, N.d.R.). Biebs ha quindi tentato di organizzare una serata alternativa in rete con i suoi fan, ma la serata, non si è svolta come lui aveva preventivato.

Chi vi scrive se ne è goduta metà in diretta e deve dirvi che a Justin Bieber non manca ne l’inventiva né la perseveranza quando si tratta di fare qualcosa per i propri fan. L’esclusione dalle nomination per i Grammy lo ha portato a tentare ben tre dirette streaming senza alcun successo. Siamo ancora in attesa di capire se sia poi riuscito a caricare sul web il nuovo video che aveva promesso come risarcimento per la mancata serata. Le sue buone intenzioni c’erano tutte, ma le migliaia di fan che hanno tentato di collegarsi per vederlo hanno prima fatto crashare Twitcam e poi Ustream.

Photo Credit | Justin Bieber Instagram

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>