Justin Bieber soffre per Selena Gomez

di Valentina Cervelli 1

Justin Bieber sta male per come sono andate le cose con Selena Gomez. Sensi di colpa, reale mancanza? Non siamo nella testa di Biebs e purtroppo non possiamo darvi una risposta sicura al 100%, ma quel che è certo è che il giovane cantante canadese non ha preso bene la rottura con Selenita.

Justin Bieber, che vengano o meno confermate le voci del tradimento nei comfronti di Selena Gomez, è distrutto. Lo ha raccontato alla rivista Billboard:

Non sono nel momento più felice della mia vita. Sto provando a superare le cose che devo superare. I miei amici più cari mi sostengono e mi fanno andare avanti. Ci sono così tante voci. Si dice che io chiami Selena ogni giorno e che lei eviti di rispondere o che la stia corteggiando. Sono tutte storie false.Vivo e imparo. Mia mamma dice: ‘Devi imparare nel modo più duro, non è vero?’. Sono fatto così, imparo nel modo più duro. Ma l’importante è come mi riprendo e divento migliore e più forte.

Ottimo punto di vista. Anche se forse… bastava fare un po’ più di attenzione prima al rapporto con la cantante per preservarlo.

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

  1. Justin… Se potessi aiutarti… Ma siamo distanti solo fisicamemte sappi ke ti sono vicina…. Mi dispiace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>