Justin Bieber supera Lady Gaga su Twitter

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber supera Lady Gaga su Twitter. Saranno forse state le ultime controverse foto mutandate e con il lato b di fuori, ma quel che è certo è che sia avvenuto il sorpasso che mediaticamente tutti non si aspettavano nonostante la forte popolarità tra i due. La Germanotta si è dovuta arrendere alla superiorità canadese.

Justin Bieber è attualmente la persona più seguita su Twitter a livello globale. Parliamo di oltre 33 milioni 325 mila followers, mentre Lady Gaga si attesta intorno ai 33 milioni 322 mila.  Katy Perry segue a ruota con 31 milioni 484 mila, raggiunta da Rihanna con 27 milioni 947 mila e Barack Obama con 26 milioni 170 mila followers. Numeri pazzeschi.

Tornando indietro nel tempo,  scopriamo che una volta leader indiscussa era Britney Spears con “soli” 10 milioni di seguaci.  Lady Gaga può consolarsi: su Facebook, con 54milioni è ancora lei la leader indiscussa. Speriamo però che questo non scateni una sorta di “guerra tra bande”: immaginate le belieber contro i little monsters?

Photo credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>