Justin Bieber, Sofia Richie nuova fiamma?

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber sembra essere nuovamente in dolce compagnia: Sofia Richie, figlia di Lionel, è la nuova fiamma? Tutto lo farebbe pensare dato il tempo che i due stanno passando insieme ed il fatto che la coppia sia inseparabile a prescindere dagli spostamenti del cantante.

Anche ora che Justin Bieber si è recato in Giappone per lavoro, Sofia Richie lo ha seguito. UN modus operandi che sembra ricalcare quello passato di Haley Baldwin e di altre vecchie fiamme del cantante. Con una differenza. La ragazza, sebbene per poco è ancora minorenne. E va bene che ad Hollywood le limitazioni sembrano essere decisamente di meno se si è un vip o figlio di un vip, ma con quale tranquillità Lionel Richie permette che sua figlia viaggi di stato in stato con un ragazzo che non frequenta da molto? Siamo davvero curiosi di capire se si tratterà dell’ennesimo fuoco di paglia o se Biebs abbia finalmente deciso di mettere la testa a posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>