Justin Bieber taglia via i rasta

di Valentina Cervelli Commenta

Niente più rasta per Justin Bieber. La passione per questo tipo di acconciatura è passata in fretta e come era ovvio che accadesse, il giovane ha dovuto praticamente rasare la sua fluente chioma per poter eliminare il suo stile precedente.

justin bieber

E va detto: in qualche modo questo taglio molto corto si adatta perfettamente ad un Justin Bieber più maturo e in qualche modo meno schiavo delle mode. Cosa questo possa significare in generale per il suo look generale è ancora da stabilire. Quel che appare evidente è che lui sembri in qualche modo più “timido” e meno spavaldo rispetto alla sua versione con capelli lunghi. La verità è che stare dietro a Biebs è difficile anche quando si tratta di capelli e di conseguenza ci si aspetta di tutto a prescindere. Nel frattempo il giovane, tra un gossip e l’altro che lo riguarda, sta continuando il suo tour mondiale, dando modo ai suoi fan di poterlo vedere esibirsi: qualcosa alla quale avevano rinunciato da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>