Justin Bieber in Wait for a minute di Tyga – video

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber appare nel nuovo video del rapper americano Tyga. Il cantante canadese è stato infatti guest star bel vido “Wait for a Minute”, primo singolo del quarto album dell’artista. Il lavoro del rapper, “The Gold Album: 18th Dynasty”, uscirà nei primi mesi del 2014.

La canzone è da tempo online, fin da ottobre, ma il video con Justin Bieber è disponibile solo da ieri. Erano in molti ad attenderlo. Va detto che negli ultimi tempi Justin non si è risparmiato in quanto a collaborazioni. La particolarità di questo video di Tyga è il grandissimo lavoro di post-produzione eseguito sulle immagini. Lui e Justin hanno infatti girato davanti ad uno schermo verde poi sostituto con l’attuale ambientazione. Ovviamente se apprezzate Biebs il video è perfetto. Per chi non ama il genere la canzone potrebbe risultare un po’ ostica. Mai come in questo caso si tratta di gusto personale. Noi intanto ve lo lasciamo qui. Fateci sapere cosa ne pensate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>