Justin Bieber e Yovanna Ventura in spiaggia

di Valentina Cervelli Commenta

Va detto che non c’è davvero pace quando si tratta di Justin Bieber. E ci sta venendo il dubbio che i fotografi in generale ed il mondo dell’informazione si divertano davvero a mettere il ragazzo al centro dell’attenzione anche quando non necessario. Dopo Kylie Jenner è infatti arrivato il turno di Yovanna Ventura.

A quanto pare Yovanna Ventura è una ragazza di diciotto anni seguita dalla Elite Modelle Management con la quale Justin Bieber si era già incontrato di recente insieme a Kylie Jenner. Se tutto ciò non sa di pubbliche relazioni, diteci voi cosa può essere. Ad ogni modo i due si sono fatti fotografare sulla spiaggia, Biebs ovviamente senza maglietta ma con un viso che onestamente non sembrava sprizzare poi tanta felicità per questo semplice siparietto “d’amicizia”. Che il cantante canadese si sia stancato di essere messo al centro dell’attenzione in questo modo perchè rischia di rimanerne vittima il suo altalenante rapporto con Selena Gomez?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>