Katy Perry non ama Robert Pattinson

di Valentina Cervelli Commenta

Katy Perry non ama Robert Pattinson. Se vi aspettavate che uno dei due amici confermasse questa tipologia di rapporto, avete sbagliato di grosso. Lui è ancora giù per la rottura con Kristen Stewart, mentre Katy, per sua stessa ammissione è ancora pazza di John Meyer con il quale, analogamente all’amico, vive una storia turbolenta.

Si sono lasciati e presi diverse volte Katy Perry e John Meyer, e Robert Pattinson ha sempre rappresentato un’ottima spalla su cui piangere per la cantante. Ma oltre a questo niente di più. Ecco cosa racconta ai giornalisti di Vogue:

Sono ancora pazzamente innamorata di lui. Ha una mente bellissima e un’anima tormentata. Devo davvero scoprire perché sono così attratta dagli uomini problematici.

In effetti la vita sentimentale di Katy non è mai stata rose e fiori. Sentite cosa dice di Russel Brand, attore con il quale è stata spostata per poco più di un anno:

La prima volta che lo incontrai lui cercava una persona che stesse al suo livello. Credo che spesso gli uomini forti vogliano questo, ma poi non sappiano gestire la parità . Non gli piaceva l’idea che in tour fossi io il capo. Era scortese, mi controllava molto più di quanto immaginassi. Mi sento responsabile per la fine del matrimonio, ma me ne sono andata per un motivo che andava oltre la mia persona.

La cantante non demorde però, sperando di trovare presto la felicità anche in amore!

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>