Kendall Jenner e Cara Delevingne dai The Weeknd

di Valentina Cervelli Commenta

Kendall Jenner e Cara Delevingne sono più unite che mai. La coppia di amiche è stata avvistata al concerto dei “The Weeknd” a Los Angeles in compagnia dell’intero clan Kardashian-Jenner. L’ultima volta che le avevamo viste insieme in una simile occasione è stato al concerto degli One Direction.

cara kendall kylie

Dove entrambe a quanto pare hanno comunque un buon amico in Harry Styles, in passato accostato sentimentalmente ad entrambe le ragazze. Kendall Jenner e Cara Delevingne  sono apparse come sempre molto affiatate. Come aspettarsi altro da due giovani che utilizzano spesso per definirsi la fusione dei loro nomi, CaKe, creata dai loro fan?  Quel che è certo è che dell’intero gruppo che si è recato a vedere i “The Weeknd” le due modelle erano quelle vestite più casual, ma risultate più eleganti. Sono infatti apparse acqua e sapone: Cara in particolare ha mostrato di aver rinunciato totalmente al trucco, mettendo in risalto la sua naturale bellezza.

miss you Forest CaKe! @caradelevingne

Un video pubblicato da Kendall Jenner (@kendalljenner) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>