Kendall Jenner nuovo volto Estee Lauder

di Valentina Cervelli Commenta

Kendall Jenner è il nuovo volto promozionale di Estee Lauder. Un bel regalo di compleanno davvero quello fatto dalla casa di moda alla modella 19enne. A quanto pare il percorso nel mondo della moda da parte della giovane “Kardashian” nonostante le critiche si sta muovendo nel verso giusto.

Nonostante il clamore mediatico che gira attorno alla sua figura per via della sua famiglia “rumorosa” (essere sorella di Kim Kardashian e cognata di Kanye West di certo non aiuta, N.d.R.) Kendall Jenner per ciò che concerne la sua vita professionale si è sempre impegnata senza chiedere sconti a nessuno e questo atteggiamento, è evidente, è stato ripagato con un buon contratto.  Ecco le prime parole dette al riguardo dalla giovane, tra l’altro anche ex di Harry Styles degli One Direction:

Sembra onestamente un sogno rappresentare un brand di bellezza così iconico. E’ un onore incredibile che lascia sconvolti.

Congratulazioni per il lavoro Kendall!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>