Kendall Jenner sotto scorta?

di Valentina Cervelli Commenta

Kendall Jenner sotto scorta? Ancora no. Quel che è certo è che la sicurezza attorno alla modella si farà decisamente più stretta nei prossimi tempi a causa della paura provata per colpa dello stalker che era quasi riuscito a raggiungerla nella sua abitazione.

Ed è proprio per ciò che concerne questo ambito che Kendall Jenner ha deciso di assumere altri membri della security: ora vi sarà sempre qualcuno che sorveglierà casa sua. Tutto ciò è dovuto a Shavaughn McKenzie ed al suo essere riuscito a seguire la modella lungo il viale di casa sua. Un vero peccato che la giovane non si senta a suo agio in una casa che ha appena comprato (si è infatti trasferita in quella locazione solo lo scorso giugno). Ed è comprensibile che la madre Kris Jenner non sia contenta dell’accaduto. Sebbene la ragazza sia sempre in giro per il mondo per lavoro necessita comunque di un luogo sicuro e protetto dove rimanere quando in città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>