Kristen Stewart: compleanno “infinito” con Robert Pattinson?

di Valentina Cervelli Commenta

La nostra Kristen Stewart ha appena computo 23 anni. Da tempo i bene informati sussurrano ipotesi di ogni genere per i festeggiamenti di questa ricorrenza. I piani ovviamente riguardano anche Robert Pattinson. Ciò che sta emergendo nelle ultime ore è che la festa potrebbe durare molto più di una semplice giornata.

I sospetti, a dire il vero, sono iniziati quando più o meno intorno a venerdì scorso Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno partecipato insieme ad un gruppo di amici, al matrimonio di uno di loro in Texas.  E se presumibilmente ieri la coppia ha passato il giorno del compleanno insieme, mantenendo un basso profilo, fonti presumibilmente vicino ai due attori parlano di Coachella e di una grande festa.

Hanno entrambi i biglietti per Coachella, passeranno il weekend al festival musicale. Per ciò che riguarda i regali, lei non vuole nulla perché pensa di avere già tutto. Passare il compleanno con Rob per lei è il miglior regalo di compleanno. Se dovesse volere un regalo da Rob sarebbe sicuramente un nuovo cane salvato. Un nuovo amico per Bear e Bernie, un altro membro della famiglia.

Sembra però che Kristen voglia anche passare del tempo con gli amici e stia organizzando una festa grandiosa prima dell’inizio di Coachella. Che ne pensate?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>