Kristen Stewart ai Kids Choice Awards: foto

di Valentina Cervelli 3

Non solo si è divertita insieme alle amiche Katy Perry e Selena Gomez, ma Kristen Stewart, presente ai Kids Choice Awards 2013 si è anche aggiudicata il premio come miglior personaggio femminile, in una cerimonia di consegna davvero sopra le righe. Se non ci credete, guardate la nostra gallery.

Kristen Stewart è apparsa particolarmente sorridente nel corso del red carpet della manifestazione, come non la si vedeva davvero da troppo tempo. Evidentemente nonostante le malelingue, anche dal punto di vista privato (leggasi Robert Pattinson) le cose vanno davvero bene per la ragazza.  Ci ha stupito vederla molto amichevole e intima con Selena Gomez: della sua amicizia con la cantante di “Firework” non vi sono ormai più dubbi da tempo. Divertita, sorridente e premiata. Davvero non può volere nulla di più dalla vita Kristen. Godetevela nella nostra piccola gallery. Ci chiediamo se sia riuscita poi a togliersi quella sostanza da dosso una volta scesa dal palco….

Photo Credit | Getty Images

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>