Robert Pattinson e Kristen : Pasqua da mamma Stewart

di Valentina Cervelli 1

Pasqua in famiglia per Robert Pattinson e Kristen Stewart a casa di colei che ben presto, se tutto si confermerà in questo modo, potrebbe quasi quasi diventare la “suocera” del giovane. La coppia ha infatti passato la festività pasquale a Malibù a casa della madre dell’attrice.

Un’occasione nella quale Robert Pattinson ha potuto dedicarsi ad uno dei suoi passatempi preferiti nella porzione di spiaggia privata appartenente alla casa della madre di Kristen Stewart: il surf. Una giornata sicuramente passata dai due in buona compagnia (erano presenti anche i fratelli di Kristen, N.d.R.) e in allegria, a differenza di ciò che si sussurra accada quando la coppia decide di recarsi oltreoceano dalle sorelle di Robert. Ecco cosa racconta una fonte:

Rob e Kristen hanno festeggiato la pasqua insieme a casa della mamma di lei in Malibu. Si è trattata di una festa low-key con i fratelli di Kristen. Nel corso della giornata Rob ha potuto fare del surf. C’è una spieggia provata dove Jules vive e dove Rob spesso si reca. E’ abbastanza privata e nascosta. Per quel che ne so, tutto è perfetto nel mondo di Robert e Kristen. Sono davvero felici di essere tornati insieme.

Che ne dite?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>