Kristen Stewart in copertina su Vogue

di Fabio Morasca Commenta

Kristen Stewart è la protagonista della cover di Vogue America di questo mese.

Oltre ad un servizio fotografico, dove Kristen appare in tutto il suo splendore, con un inedito colore di capelli (potete guardare le foto dopo il salto), l’attrice statunitense ha anche rilasciato un’intervista.

Kristen parla a ruota libera dei suoi nuovi ruoli cinematografici che hanno fatto molto discutere, ha parlato del suo rapporto con il suo personaggio più famoso, Bella Swan, e ha anche svelato il modo in cui vuole investire i soldi finora guadagnati.

Per quanto riguarda le sue ultime prove cinematografiche, Kristen ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Io scelgo soltanto cose che sono molto ambiziose e se non riesco a fare cose del genere, preferisco rinunciare.

Sul suo rapporto con i soldi e sul fatto che ne stia guadagnando non pochi, considerando che è una delle attrici più richieste, Kristen ne ha parlato così:

Ogni volta che sento che qualcuno è ricco, mi faccio queste domande: “Ma che ci farà con tutti questi soldi?”.

Kristen ha svelato che sta cercando un piano strategico per investire bene i suoi guadagni e, tra i suoi progetti, c’è anche quello di fondare una serie di case che aiutino le ragazze ad uscire fuori dal mercato del sesso e rimettersi in piedi:

Sì, questo progetto è la cosa a cui tengo di più al momento.

Sul suo rapporto con Bella Swan di Twilight, Kristen si è espressa così:

E’ un personaggio che è incorporato nella psiche di tante persone, arrivati a questo punto. Sta cominciando ad entrare nella mia testa molto di più rispetto ai primi film. L’unica cosa che mi interessa davvero è far felici i fans del libro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>