Kristen Stewart vuole sposare presto Robert Pattinson?

di Valentina Cervelli 1

Kristen Stewart intenzionata a sposare presto Robert Pattinson? Da oltreoceano, dove qualche giorno fa correvano voci di rottura immediatamente sedate dai due, arriva il nuovo gossip al quale, lo ammettiamo, tendiamo a credere. Si racconta infatti di una Kristen innamorata che vorrebbe fidanzarsi al più presto.

Si dice sempre che il valore reale delle cose si conosce sempre nel momento nel quale si stanno perdendo. E nel caso di Kristen Stewart e Robert Pattinson è inutile rivangare cosa è accaduto lo scorso anno, strascichi e decisioni postume connesse. La maturità di Rob e l’impegno di Kristen sono stati palesi, ed entrambi meriterebbero di suggellare il loro rapporto con un riconoscimento ufficiale. Se le cose fossero state diverse la scorsa estate probabilmente staremmo parlando di preparativi. La vita però è strana, gira come vuole. L’anello deve ancora arrivare e Kris, raccontano, sta facendo di tutto perchè arrivi.

Partendo dall’accettazione di tutto ciò che Rob ha programmato per il periodo australiano sul set di “The Rover“: possibili visite o meno, telefonate e videoconferenze. Tutto insomma. In attesa di parlare di matrimonio al suo ritorno. Voi che ne dite?

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>