Kristen Stewart torna a vivere con Robert Pattinson

di Valentina Cervelli Commenta

Partendo dalle immagini che li hanno visti girare mano nella mano per Los Angeles qualche giorno fa, Robert Pattinson e Kristen Stewart ne hanno fatta di strada. Il compleanno ha segnato la svolta: il giovane avrebbe chiesto all’attrice di tornare a vivere con lui. Davvero una bella sorpresa per Kristen.

Il compleanno di Kristen Stewart, lo scorso martedì, ha segnato davvero uno spartiacque per la relazione sentimentale dei due giovani, dopo il tradimento della scorsa estate dell’attrice. Robert Pattinson infatti non solo le ha regalato una penna di cui esistono solo 40 copie (personalizzate poi…) in tutto il mondo in oro bianco sulla quale ha fatto incidere la data e la frase “da R.”,  ma le ha regalato anche un bracciale antico, di quelli che tanto le piacciono e le ha chiesto di tornare nuovamente a vivere con lui.  Secondo la fonte riportata da Perez Hilton, Rob avrebbe suggerito addirittura un acquisto ex novo nel quale andare a vivere insieme. Se queste “voci” venissero confermate definitivamente…non potremmo fare altro che essere felici per loro. E per la loro serenità ritrovata.

Photo Credit| Getty Images/Fama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>