Kyle Jenner lascia Tyga e compra casa

di Valentina Cervelli Commenta

Kyle Jenner lascia Tyga e compra una casa tutta per se. Un gossip confermato e uno sussurrato stanno riempiendo la bocca dei bene informati oltreoceano. E se la notizia della rottura con il rapper è vera, ancora poco si sa sulla casa che avrebbe comprato la diciannovenne.

Sulla relazione finita tra Tyga e Kylie Jenner una delle prime a tirare un sospiro di sollievo è stata Kim Kardashian che non ci ha pensato due volte a dichiarare quanto trovasse la storia tra i due davvero imbarazzante all’inizio, soprattutto perché il rapper aveva lasciato la sua compagna Black Chyna (ora fidanzata ed in attesa di un figlio da Rob Kardashian) per mettersi con la sorella minore di Kim. In pratica una puntata di “Beautiful” vissuta nel mondo reale. Kylie ad ogni modo sembra intenzionata a vivere immediatamente la sua vita da single comprando una casa tutta per lei al costo, si dice, di 6 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>