Nuovo piercing per Kylie Jenner

di Valentina Cervelli Commenta

Nuovo piercing per Kylie Jenner: la più piccola della famiglia Kardashian ci ha mostrato la sua ultima modificazione corporea attraverso il suo account ufficiale di Snapchat. Siamo curiosi di sapere quali altre sorprese ci riserverà il futuro.

Diversi anni fa, quando era ancora piccolina, pensavamo che Kylie Jenner  (e sua sorella Kendall) in qualche modo avrebbero tentato di rimanere fuori dal mondo dello spettacolo e della moda. Forse proprio perché sottoposte all’occhio della telecamera tutto il giorno. Questi ultimi anni ci hanno dimostrato ovviamente che sbagliavamo di grosso. Non ci stupisce quindi che anche un piercing all’orecchio diventi fonte per la sorella di Kim Kardashian una occasione per potersi mettere in mostra. Secondo sua madre Kris in realtà lei è ancora la più “pulita” e tranquilla dell’intera famiglia. Non per mettere in dubbio le parole di una mamma… ma ci riesce difficile da credere. Voi che ne pensate? Va detto, ad ogni modo, che la sua capacità di scegliere accessori appare essere invidiabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>