Kylie Jenner: festa esagerata per i suoi 21 anni

di Valentina Cervelli Commenta

Kylie Jenner festeggia i suoi 21 anni con un party esagerato come d’altronde è sempre stata la sua vita: non dobbiamo dimenticare che parliamo della più piccola del clan delle Kardashian e quella dal successo economico più spiccato grazie ad una linea personale di cosmesi.

Una bambina, una vita all’apparenza sregolata, tanti soldi ed esperienze che anche i più anziani potrebbero non riuscire ad accumulare in tutta la vita. Quella di Kylie non è una vita normale sotto diversi punti di vista. E per quanto verrebbe spontaneo da fare due domande a Kris Jenner sull’educazione impartita alle figlie insieme a Caitlyn Jenner, l’altro genitore, non si può non far finta di vedere gli eccessi nei quali la vita di questa ragazza ha sempre viaggiato fin dalla sua adolescenza. La madre sostiene di avere una figlia “35enne” in realtà: c’è quasi da sperarlo per Kylie Jenner.

Ad ogni modo, tornando alla festa, in questo caso in particolare la maturità della giovane è stata celebrata nel più pieno sfarzo e con tutta la famiglia al completo. Il tema della serata era il rosa e tutte le immagini dei festeggiamenti sono consultabili online in numerosi socia. La ragazza è stata  eletta di recente la più giovane imprenditrice miliardaria self-made al mondo dalla rivista “Forbes“, con 900 milioni di dollari guadagnati grazie alla sua linea cosmetica.

Va detto, di suo la neomamma ha dedicato il raggiungimento dei 21 anni alla figlia Stormi, nata a febbraio.

Festeggiare il mio compleanno insieme al mio regalo più speciale. Cos’era la vita prima di te, Stormi. Ti amo mio dolce angelo.

Photo Credit | Splash News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>