La famiglia reale in visita allo Studio Tour di Harry Potter

di Morgan Williams Commenta

 I fan di Harry Potter si nascondo davvero dappertutto, anche all’interno della case reale inglese. Kate Middleton, il principe William e il principe Harry sono stati infatti avvistati mente si recavano in vista al set dove è stata girata la saga, presso lo Studio Tour di Londra.

Certe grandi passioni sono davvero universali: non importa se tu sia solo un ragazzino povero che vive nel sottoscala degli zii o una principessa circondata da tutte le attenzioni del mondo, quando si tratta di Harry Potter tutti vengono trasportati in un magico mondo a cui è impossibile resistere. Per esempio, durante la visita ai Warner Bros. Studio Tour di Londra dedicati ad Harry Potter, in principe Harry è stato a bocca aperta per tutta la durata del percorso, tanto che William ci ha scherzato su dicendo:

Harry è entusiasta all’idea di vedere dal vivo un gufo parlante negli Studios di Harry Potter. Non gli ho ancora detto che Harry Potter non esiste nella realtà, quindi, per favore, aspettate ancora un po’ a dirglielo!

Così Kate, William e Harry si sono concessi il magico tour a piedi tra i luoghi magici in cui sono stati girati i vari film della saga: la Sala Grande, la classe di Pozioni, l’ufficio di Silente, la sala comune di Grifondoro, la Tana e parte del Ministero della Magia. Insomma tutti i posti che ogni fan di Harry Potter vorrebbe vedere almeno una volta nella vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>