Laura Esquivel (non) parla d’amore

di Fabio Morasca 2

Oltre ad essere diventata una star famosa in molti paesi del mondo grazie alla sua interpretazione ne Il mondo di Patty, Laura Esquivel è pronta per farsi conoscere anche al grande pubblico del nostro paese con la sua partecipazione in Natale in Sudafrica, il nuovo cinepanettone che sarà sugli schermi cinematografici, come sempre, a Natale.

In una video-intervista, pubblicata in esclusiva sul sito ufficiale italiano de Il mondo di Patty, la bellissima Laura ha parlato un po’ di tutto, dai suoi progetti personali per il futuro fino all’amore.

Riguardo a quest’ultimo argomento, Laura si è espressa così:

Quando mi chiedono se ho un fidanzato rispondo sempre che per queste cose, basta aspettare… basta aspettare e l’amore si presenterà!

Sarà per riservatezza, sarà perchè realmente nessun ragazzo ancora non ha conquistato il cuore della dolce Laura, l’attrice e cantante argentina ha rivelato quindi di essere single e di non aver fretta di fidanzarsi.

In Italia, per presenziare a una partita di calcio con intenti benefici e, molto probabilmente, anche per promuovere il suo primo film, Laura ha parlato di tutto: dai suoi ottimi voti scolastici, conquistati nonostante i numerosi impegni di cantante e attrice, ai suoi progetti per il futuro ossia rimanere a tutti costi nel mondo della musica e della tv.

Commenti (2)

  1. Io ho seguito la tua serie quando recitavi ne Il Mondo de Patty e tuttora cerco di seguire le puntate su boing e ho visto anche un paradiso per due un film molto bello appassionante .

    Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>