Lea Michele esce con un ex gigolò?

di Valentina Cervelli Commenta

Nel nostro cuore Cory Monteith avrà sempre un posto speciale, ma siamo contenti che Lea Michele, a quasi un anno dalla morte del suo fidanzato di lunga data abbia deciso di ricominciare a frequentare qualcuno. Anche se la sua storia non promette bene: sembra che il ragazzo in questione sia un ex gigolò.

Insomma, un accompagnatore per signore di alto livello. Il suo nome è Matthew Paetz, e Lea Michele lo ha conosciuto sul set di On My Way, il suo ultimo singolo. Cory Monteith rimarrà sempre un punto fermo della vita della giovane. Succede sempre così con le persone che si sono amate tanto e si sono perse, l’amore provato non si cancella. Ma giustamente e fortunatamente spesso si va avanti. Come vi abbiamo anticipato l’unico “problema” se così vogliamo definirlo, è che Tmz ha rivelato che il giovane, modello ed attore, lavorava anche per una agenzia di accompagnatori. Ed abbiamo idea che questo fatto non mancherà di saltare fuori nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>