Glee 6, Lea Michele e Chord Overstreet in esterna (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Le riprese della sesta stagione di Glee stanno procedendo e giusto ieri due dei suoi protagonisti, Lea Michele e Chord Overstreet sono stati ripresi dai fan mentre giravano nella cittadina di Whittier, in California. Questo ci dà modo di poter buttare un occhio su una delle perfomance che potremo vedere il prossimo anno.

Da quel che sappiamo si tratta di una ripresa per il 4 episodio di Glee 6, dove Rachel (Lea Michele) e Sam (Chord Overstreet), per motivi che conosciamo ma non vogliamo spoilerarvi, si ritroveranno ad essere molto “vicini”. La canzone riguardante l’esibizione girata è “A thousand Miles” di Vanessa Carlton e da quel che abbiamo potuto vedere, almeno una parte dell’esibizione è strettamente legata al video originale. Mentre i due si trovavano in esterna, Chris Colfer e Darren Criss (rispettivamente Kurt e Blaine) giravano negli studi della Paramount. Che vi siano buone notizie in arrivo per i disperati fan della coppia? Non resta semplicemente che sperarlo.

Photo Source | Leapictures

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>