L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva – Giochi polari: il videogioco

L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva – Giochi polari è il videogioco basato sul quarto capitolo della celebre serie de L’Era Glaciale. L’uscita del videogame è prevista per questa estate e sarà disponibile la versione per Wii, Nintendo DS e 3DS, XBox 360 Kinect, Playstation 3 e PC.

Grazie a L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva – Giochi polari, tutti potranno cooperare oppure sfidarsi nei panni di Manny, Sid, Diego e gli altri amici in una competizione in motion-control adatta a tutta la famiglia.

L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva – Giochi polari si svolgerà nel seguente modo: appena la loro isola va alla deriva nel mezzo di uno sconvolgimento continentale, Manny e il branco incontrano un gruppo di pirati di mare con un tesoro segreto.

Avendo difficoltà nello spartire il tesoro, il giocatore dovrà scegliere se allearsi con Manny e il branco o con i pirati di mare e sfidarsi in una serie di eventi sportivi. Il vincitore di più eventi avrà diritto al premio.

David Oxford, vicepresidente esecutivo di Activision, ha commentato con le seguenti dichiarazioni, l’imminente pubblicazione del videogioco:

Anticipando l’uscita del nuovo film de L’Era Glaciale, stiamo lavorando intensamente per dare ai giocatori di ogni età un’esperienza ricca di azione e in linea con le intelligenti e ingegnose qualità del franchise. E’ importante dare ai giocatori la libertà di interagire con i loro tanto amati personaggi in un videogioco motion-based per tutte le età.

Queste, invece, sono le dichiarazioni di Jeffrey Godsick, presidente della Fox Consumer Products:

Il franchise di L’Era Glaciale ha creato un forte legame con i fans di tutto il mondo. Con il prossimo capitolo in arrivo nelle sale cinematografiche, abbiamo voluto creare un prodotto che permettesse ai fan di immergersi in mondi nuovi, con nuovi personaggi. Activision ha creato un grande gioco che siamo sicuri prolungherà l’esperienza dei fan e valorizzerà il film in maniera divertente ed emozionante.

Lascia un commento