Liam Payne e Cheryl: è finita

di Valentina Cervelli Commenta

Liam Payne e Cheryl Cole si sono lasciati. A quanto pare a nulla sono valsi i tentativi di ritrovare un’intesa degli ultimi tempi: quando l’amore non c’è più, meglio lasciarsi e rimanere in ottimi rapporti, soprattutto quando un figlio è coinvolto.

liam-payne-cheryl-cole-nuova-coppia

Non dobbiamo infatti dimenticare che la coppia ha un figlio, Bear. L’annuncio della rottura è arrivato attraverso gli account Twitter di entrambi i cantanti. Ventiquattro anni lui, trentacinque lei, se si pensa ai mesi passati senza dubbio la differenza d’età è stata l’ultimo dei loro problemi visto che è mancato proprio il tempo materiale ai due di coltivare il proprio rapporto a causa anche della promozione della propria carriera musicale da parte di Liam Payne. Entrambi, ad ogni modo, come già anticipato sono pronti a fare di tutto per salvaguardare il figlio.

La storia tra i due è stata molto chiacchierata non solo per la differenza di età ma soprattutto perché i due si erano incontrati per la prima volta durate le registrazioni della versione britannica della serie televisiva “X Factor” nel 2008 quando Liam era appena 14enne. Poi due anni dopo è arrivata la seconda partecipazione e con essa gli One Direction e la  fama mondiale.  Niente ovviamente successe a quei tempi: sono passati diversi anni prima che la scintilla di questa conoscenza scoccasse. E più precisamente nei primi mesi del 2016: in quel momento Liam e Cheryl iniziano a uscire insieme e velocemente, come talvolta accade in questi casi, l’amore si consuma presto e in maniera molto approfondita. La gravidanza dell’ex delle Girls Aloud è storia ormai.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>