Liam Payne e Niall Horan per Action 1D

di Valentina Cervelli Commenta

Niall Horan e Liam Payne degli One Direction tornano a parlare per il progetto Action 1D attraverso il quale vogliono portare l’attenzione delle persone sulla sofferenza dei più piccoli in alcune parti del nostro mondo e di come sia possibile, anche nel proprio piccolo, fare qualcosa.

E’ un tema serio quello che affrontano Liam Payne e Niall Horan per Action 1D. Gli One Direction sono sempre stati in prima fila nell’aiutare le persone meno fortunate e anche questa volta vogliono che i bambini che vivono al di sotto delle soglie di povertà possano poter contare su un futuro degno di questo nome, fatto di una infanzia il più possibile serena e di una scolarizzazione adeguata. E’ il primo passo per un futuro migliore per loro. E quello che gli One Direction ci richiedono è di avere parte attiva in tutto ciò,  dando una mano nel raccogliere fondi. Siamo pronti a rispondere all’appello?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>