Liam Payne e Sophia Smith nozze vicine?

di Valentina Cervelli Commenta

Liam Payne e Sophia Smith sono vicini alle nozze? Le speculazioni sono salite alle stelle dopo che la coppia è stata vista uscire qualche giorno fa dal negozio di Tiffany di New York. Un altro membro degli One Direction che decide di avvicinarsi ad un impegno più serio con la propria dolce metà?

Non sarebbe il primo membro degli One Direction a voler convolare a nozze: Perrie Edwards e Zayn Malik sono da tempo fidanzati e nonostante la difficoltà a trovare tempo per stabilire una data va detto che la coppia è più unita che mai. Quindi se Liam Payne con Sophia Smith avesse intenzione di fare il grande passo davvero la cosa non ci stupirebbe. Dopo un periodo difficile qualche mese fa la coppia è apparsa più unita che mai. Chi lo sa che davvero un matrimonio non possa essere nel loro futuro. E se anche così non fosse, un uomo non può regalare alla propria donna un bel gioiello di Tiffany?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>