Liam Payne sta ancora con Sophia Smith

di Valentina Cervelli Commenta

Strane voci avevano iniziato a girare nel fandom degli One Direction relativamente al malessere di Liam Payne e le sue motivazioni. A quanto pare è tutto falso: Sophia Smith non ha lasciato il suo ragazzo e la coppia è ancora più unita che mai.

Lo ammettiamo con onestà: quando abbiamo iniziato a veder girare queste voci un po’ ci siamo preoccupati: sembrano sempre una coppia così calma, tranquilla e normale che pensare ad un loro allontanamento ci faceva piangere il cuore per Liam Payne. Nel momento in cui i gossip a riguardo sono cresciuti eccessivamente ci ha pensato la stessa Sophia Smith a farli cessare del tutto postando una foto sul suo account Instagram, dove i due mangiano una coppetta di gelato e la didascalia è eloquente:

Ti amo di più ogni giorno che passa #stop #the #rumors

Ci sembra abbastanza chiara come dichiarazione. E a dispetto di quel che si diceva in giro le foto di Liam ci  sono ancora tutte sul suo account.

i love you more and more every day. #stop #the #rumours

Una foto pubblicata da Sophia Smith (@xosophias) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>