Lindsay Lohan fuori di testa?

di Valentina Cervelli Commenta

Lindsay Lohan fuori di testa? Di solito tendiamo a non parlare di lei perché non vogliamo dare spazio a comportamenti davvero pessimi ed non commentabili. Ma ultimamente il dubbio che la ragazza possa avere dei problemi si sta ripresentando con veemenza.

L’ultimo in ordine di tempo? Travestirsi da Sharon Tate il giorno del compleanno di Charles Manson, il suo assassino.  Ora, prima di tutto non è qualcosa da celebrare pubblicamente il compleanno un mostro del genere. Ma soprattutto prendere in pratica in giro la vittima, moglie di Roman Polansky ed uccisa quando era incinta di 9 mesi? Davvero atroce. Eppure ricordiamo un periodo in cui Lindsay Lohan, nonostante una famiglia pessima e una vita turbolenta a causa delle droghe, non era assolutamente così. Perché è giunta fino a questo punto? Cosa tormenta la maggior parte degli ex bambini prodigio di Hollywood? Noi ancora speriamo di vederla uscire da questo tipo di spirale deprimente.

#cancer meets #AQUARIUS I LOVE SHARON TATE #themeLOOK ?????????#hippieWINTERCHIC @lavishalice #tagoverload

Una foto pubblicata da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>