Marco Bocci, la relazione con Emma è finita

di Valentina Cervelli Commenta

Santo protettore dei lettori di gossip aiutaci.Nemmeno una settimana fa si parlava di Marco Bocci e della sua presenza al concerto di Emma Marrone di Roma ed ora dalla sua pagina Facebook un messaggio che non sappiamo veramente se prendere per reale o meno. Nel dubbio, vi lasciamo valutare la situazione da soli.

 

Il testo è stato diffuso da una pagina Facebook non gestita direttamente da lui sebbene da lui approvata. Ma ci teniamo a ripeterlo per correttezza, questo stride con le foto di Marco Bocci al concerto di Emma Marrone di Roma. Detto questo, eccovi serviti:

Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone. Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti.  La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro.  Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi.

Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>