Martina Stoessel, Semplicemente Tini esce domani

di Valentina Cervelli Commenta

Martina Stoessel è una ragazza di talento, protagonista di Violetta e cantante di livello. Domani, nelle librerie italiane sarà disponibile la sua autobiografia. Uno strumento per conoscerla meglio e che ci racconterà la sua infanzia e la sua carriera. Semplicemente Tini: non poteva essere scelto titolo migliore.

Anche perchè Martina Stoessel sembra essere effettivamente una ragazza semplice, dai grandi sogni e dall’altrettanto grande talento. Lo abbiamo potuto verificare in Violetta in queste tre stagioni e lo abbiamo toccato con mano negli spettacoli live che la ragazza ha sostenuto in tutto il mondo: non per ultimo il Concerto per la Pace tenutosi allo Stadio Olimpico di Roma il 1 settembre. Semplicemente Tini è la ciliegina sulla torta di una carriera di successo nonostante la giovane età di Martina, è un modo per entrare in contatto con i fan semplice ma completo perchè racconta di lei, senza veli e senza compromessi. Voi lo comprerete?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>