Max George e Lindsay Lohan insieme?

di Valentina Cervelli Commenta

Max George  dei The Wanted e Lindsay Lohan insieme? Per diverso tempo si sono rincorse voci di questo genere. Per l’incolumità del ragazzo in tutta onestà speriamo si tratti di una semplice amicizia. Quel che è certo è che i due si sono “auto-paparazzati” e messi online su Instagram.

Max George, ormai lo conoscete tutti, è un cantante dotato di discreto talento e membro di una delle band pop-rock al momento più famose: i The wanted. Linsday Lohan… non ha bisogno di particolari presentazioni visto che si trova nelle cronache del suo paese più per i suoi reati che per i suoi film.  Immaginare i due insieme come coppia onestamente ci lascia un tantino perplessi. Come ci perplime il fatto di pensarli nella stessa camera d’albergo al momento della foto. Chissà cosa ne pensano gli altri membri della band. Accoglieranno Lindsay come una sorella o tenteranno di toglierla dalla testa del loro amico e compagno di avventura? Chissà….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>