Miley Cyrus parla della rottura con Liam Hemsworth

di Valentina Cervelli Commenta

Miley Cyrus ha finalmente parlato della sua rottura con Liam Hemsworth. E ha deciso di farlo con Barbara Walters nel corso di “Barbara Walters Presents: The 10 Most Fascinating People of 2013”, uno speciale per l’appunto dedicato alle persone che hanno segnato questo anno ormai giunto alla fine.

L’intervista completa di Miley Cyrus sarà visibile per intero domani, 19 dicembre. Ma possiamo condividere con voi una interessante anteprima nella quale la cantante spiega a Barbara Walters come tra lei e Liam Hemsworth nonostante alla fine le cose si fossero fatte un po’ dure, non vi siano state bugie.

Non penso ci siano state bugie. Ero molto spaventata di stare da sola, e penso che sconfiggere quella paura, quest’anno, sia stato molto più importante di qualsiasi altra transizione che io abbia avuto quest’anno. Non mi piace quando hai sempre bisogno di stare con qualcuno per sentirti veramente te stessa.[…]Non penso che avessi realizzato cosa fossero veramente i 19 anni e io mi sono fidanzata ufficialmente a 19 anni. Sicuramente non cambierei il fatto di essermi fidanzata, è stato divertente indossare una grossa pietra sul dito per qualche anno. Ma ora mi sento felice anche quando aspetto quei momenti di silenzio, mentre sono a casa mia, da sola.

Cosa ne pensate?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>