Miley Cyrus ridecora casa di Liam Hemsworth

di Valentina Cervelli Commenta

Miley Cyrus ridecora casa di Liam Hemsworth. Ovviamente a ragione visto che si è trasferita a casa del compagno lo scorso gennaio. E sicuramente sente di voler fare più sua l’abitazione dove l’attore vive a Malibù.

Miley Cyrus sta modificando alle radici l’aspetto della villa dell’attore, tentando di rispettare comunque le scelte di Liam Hemsworth fatte in precedenza. Ecco cosa spiegano fonti vicine alla coppia ad “Hollywoodlife”:

Miley sta lentamente ma inesorabilmente creandosi il suo spazio nella casa di Malibù facendola propria. Fortunatamente Liam è d’accordo con ogni cambiamento. La sta lasciando decorare nuovamente la casa: lei chiede prima a lui, ma per la maggior parte delle cose le decisioni sono di Miley. Lei la sta rendendo più artistica ed eclettica. Ama i colori accessi e la classica pop art. Prima che lei si trasferisse la casa aveva un aspetto “beach chic”: lei vuole darle una vibrazione differente ed a Liam va bene fino a che rimanga comunque elegante. Insomma, niente peni giganti al muro.

Cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>