Miley Cyrus su Elle parla di Liam e Justin Bieber

di Valentina Cervelli Commenta

Miley Cyrus ha conquistato con la sua bellezza ed il suo stile la copertina del numero di giugno di Elle Uk. Inutile dire che l’attrice e cantante americana appaia in tutto il suo fulgore, approfittandone per ricordare i tempi di Hannah Montana e parlare anche di Justin Bieber e del fidanzato Liam Hemsworth.

Ovviamente il primo discorso ad essere affrontato è quello riguardante la moda e cosa significa essere davvero una star. Miley Cyrus pensa che una vera artista non dovrebbe spogliarsi per essere sexy, ma trovare il modo di vendere la sua espressione artistica a prescindere dalla mostra del seno o di nudità. Detto da lei che per anni si è comportata l’opposto, presuppone un minimo di cambiamento in quello che è sempre stato il suo io scapestrato. Voi ci credete? Sentite invece cosa ha da dire sul rapporto con Liam Hemsworth:

Condividiamo una casa e abbiamo tanti cani, mi sembra corretto indossare questo anello ed essere impegnati. Ma cerchiamo di mantenere la nostra relazione di basso profilo e non ne parliamo più apertamente. Finora siamo stati troppo gentili col mondo esterno, mostrando fin troppo della mostra vita, dei nostri cani e della nostra casa, e non credo che il mondo abbia ancora quel privilegio.

Ovviamente a tutti viene in mente Twitter, dove la giovane è sempre stata particolarmente aperta. Gli ultimi piccoli scandali che l’hanno colpita l’hanno convinta a mettere un freno alla sua attività online ed a consigliare a Justin Bieber di fare lo stesso. Voi che ne pensate?

Photo Credit | Elle Uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>